Tesseramento Fidal per l'anno 2018

 

 

 


In allegato gli estremi per il rinnovo o nuovo tesseramento FIDAL per il 2018.

 

Per il rinnovo basta pagare i 30 euro tramite bonifico   e inviare copia dell'avvenuto pagamento a Lorenzo Calza( lorenzo.calza73@gmail.com).

Per chi era iscritto nel 2017 con altra società FIDAL bisogna versare anche la quota per il trasferimento (25 euro).

Per una nuova iscrizione invece servono:

- scheda dati compilata (in allegato il Mod. T1)

- 1 fototessera in formato digitale

- certificato medico tipo B per atletica leggera

- copia di versamento dei 30 euro

 

E' necessario essere in regola con la certificazione medica di tipo B (da inviare a lorenzo.calza73@gmail.com): a certificato scaduto viene bloccata la tessera direttamente dalla FIDAL

 

Quest'anno cerchiamo di fare gare anche con il gruppo master (>35 anni cioè dai nati nel 1983 in avanti). Tra gennaio e febbraio ci sono gare di cross regionale e nazionale FIDAL (CDS cioè campionati di società) per cui partecipiamo tutti: più siamo più punti facciamo, non importa la velocità! Le distanze indicativamente sono di 5 km circa per gli uomini e 3 km per le donne. 

Per il gruppo "assoluti" (18-34 anni) i cross sono facoltativi ma sicuramente allenanti e divertenti (la distanza è doppia rispetto ai master cioè 8/10km). Ci sono poi anche le classiche corse su strada bolognesi di Granarolo e Castenaso e Ferrara che prevedono anche una classifica per società.

 

Ti ricordo infine che alla sera facciamo un allenamento di gruppo al "Camposcuola" in viale Autodromo , adiacente il parco Ferrari. Chi vuole si può aggregare!! Non abbiamo nessun fenomeno. Correre in gruppo è meglio, stare al caldo (palestra indoor) ancora di più! 

Ovviamente, per chi fosse interessato, c'è la possibilità di esser seguiti negli allenamenti dai nostri tecnici, anche al di fuori di questa giornata di lavoro di gruppo.

 

Ciao 

 

Giacomo Carpenito 

Lorenzo Calza